TOP LATEST FIVE AVVOCATO PENALISTA NAPOLI URBAN NEWS

Top latest Five avvocato penalista napoli Urban news

Top latest Five avvocato penalista napoli Urban news

Blog Article



https://maps.app.goo.gl/8aZ6tv536iJQF8LZ9
Corso Umberto I, 237, 80133 Napoli NA

Oltre alla consulenza e rappresentanza legale, gli studi legali a Napoli possono anche offrire servizi di consulenza sulla legge internazionale.

"Eros has been extremely really practical and flexible. He has comprehended immediately my degree and wishes And that i happen to be impressed by his organisation and the number of workouts he shared to help me Understanding also on your own. "

Dovrebbe essere in grado di comunicare in modo chiaro e conciso con il cliente e con il tribunale, e di lavorare in modo diligente for every proteggere i diritti e gli interessi del cliente.

Studio legale Reato di spaccio trasporto illegale di denaro traffico di droga spaccio di stupefacenti rapina furto

Questi sono solo alcuni esempi di studi legali italiani a Napoli. È possibile trovare molti altri studi legali che offrono una vasta gamma di servizi legali in various aree del diritto.

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali for every gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa

Dietro advertisement ogni caso e processo c’è un uomo o una donna in una situazione di difficoltà che richiede l’assistenza di un workforce di professionisti for every comprendere la via da seguire for every risolvere il suo problema.

Il nostro Studio Legale Avvocato Penalista Napoli vanta una vasta esperienza nel campo del diritto penale, con avvocati altamente qualificati e specializzati in questa area legale. Siamo in grado di fornire un'assistenza completa e competente in tutte le fasi del procedimento penale, dalla fase investigativa fino al processo in tribunale.

Diritto penale: Penalista, avvocato patrocinante in Cassazione dal 2014, ha click to read more sempre operato in ogni ramo del diritto penale.

Diritto penale: Ha offerto la propria competenza for every la preparazione di molteplici processi sia da praticante abilitato alla sostituzione processuale che da avvocato. Ha riportato molti successi grazie al proprio continuo e costante aggiornamento.

Siamo pronti a risolvere con agilità e flessibilità qualsiasi potenziale controversia. Offriamo servizi di Conciliazione, Mediazione e Negoziazione principalmente for each le aziende e su particolare richiesta anche for each privati. Assistiamo tutte le fasi del contenzioso sia Civile che Penale.

Avvocato penalista a Napoli Velocità, puntualità e trasparenza. Sono i punti di forza del nostro Studio Legale, pronto a rispondere alle richieste di assistenza for every ogni problematica inerente il mondo del diritto.

Assolutamente necessario, in caso di arresto all’estero, è che a scegliere il vostro avvocato all’estero sia il vostro legale italiano esperto in diritto penale internazionale, di fiducia: lui conosce la legislazione di quel paese e conosce gli avvocati difensori locali, con i quali ha intessuto da anni rapporti di collaborazione, sarà in grado di guidarvi nella scelta di quello più adatto alle vostre necessità. Se è vero che il consolato italiano può fornire una serie di nominativi di avvocati locali, tuttavia questi ultimi non sempre sono poi competenti ed all’altezza della situazione (sono elenchi non controllati da nessuno) e, praticamente sempre, non parlano italiano.

Nel corso degli anni ha maturato esperienza in materia di delitti di violenza domestica e di genere, delitti contro il patrimonio e delitti contro la persona.

Report this page